Diventa un operatore di chat e
Lavora da casa!

Inizialmente spiegheremo brevemente in cosa consiste il lavoro, cosa puoi aspettarti e cosa ci aspettiamo da te. Come operatore di chat di testo, risponderai a messaggi di testo casuali ed erotici su un sito di testo per adulti basata sulla fantasia. Dovrai essere in grado di parlare con i clienti di tutti i tipi di argomenti. Ti verranno assegnati diversi ruoli, a seconda di ciò che il cliente desidera. Alcuni clienti vorranno soltanto parlare di argomenti quotidiani con qualcuno del sesso opposto. Piccoli discorsi sul lavoro, cultura, condizioni meteorologiche, relazioni, ecc. La tua identità non sarà mai rivelata ai clienti perché si presume che tu sia la persona a cui il cliente invia messaggi.

I vantaggi di lavorare come Libero Professionista – Freelancer

Uno dei vantaggi è quello di poter lavorare da qualsiasi luogo tu voglia. Hai solo bisogno di un computer ed una connessione internet. Un altro vantaggio è la possibilità di decidere da solo quando vuoi lavorare. Puoi lavorare 24 ore al giorno, se lo desideri. Al mattino con una tazza di caffè, nel pomeriggio o dopo cena. Puoi lavorare quanto vuoi. Puoi lavorare da casa, mentre sei in vacanza o da qualsiasi altro luogo. Così non sentirai il peso di un lavoro convenzionale.

Riepilogo dei vantaggi:

  • Lavora da qualsiasi luogo tu voglia
  • Hai solo bisogno di un pc ed una connessione internet
  • Decidi quando vuoi lavorare
  • Decidi dove vuoi lavorare
  • Decidi quanto vuoi lavorare
  • 100% anonimo
  • Solo chat di testo, nessuna webcam coinvolta

Come funziona?

Prima di iniziare, ti daremo una formazione online attraverso la chat di Skype. Questo richiederà circa 2-3 ore. Non faremo mai chiamate video o audio. Durante la formazione acquisirai familiarità con il sistema e imparerai come reagire in diverse situazioni. Se avrai domande, una volta attivo come operatore di chat, puoi sempre contattarci per qualsiasi tipo di aiuto. Dopo la formazione potrai fare il login, iniziare a lavorare e guadagnare denaro. Se ti iscrivi oggi puoi già iniziare domani come operatore di chat di testo!

"Lavorare da casa mi consente di creare il perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata"


Sei interessato anche tu? Iscriviti adesso!

Quanto guadagni

Paghiamo tra 9 e 14 centesimi di euro per ogni messaggio risposto. Un operatore esperto può scrivere fino a 100 messaggi all'ora. Puoi facilmente guadagnare 200-400 euro a settimana, ma ovviamente anche molto di più se sei disposto a lavorare per raggiungere i tuoi obbiettivi. Ottieni un bonus quando scrivi molti messaggi e provvigioni extra nei fine settimana e nei giorni festivi. I nostri operatori esperti guadagnano fino a 3800 euro al mese!

Non stiamo cercando di ingannarti promettendo che diventerai un milionario senza dover fare nulla. Ovviamente dovrai lavorare per il tuo stipendio. Spetta a te quanto tempo vuoi investire e quanto vuoi guadagnare. Lavorare come libero professionista significa poter lavorare quando vuoi. Non devi chiedere il permesso se vuoi farti una passeggiata o fare una pausa. Entri ed esci quando vuoi e verrai pagato settimanalmente.


Devi raggiungere la somma di 50 euro per ricevere il tuo pagamento settimanale. In caso contrario, il pagamento verrà spostato e accumulato alla settimana successiva. Sarai pagato tramite bonifico bancario internazionale o Payoneer. Payoneer è un portafoglio digitale (E-Wallet) in cui puoi gestire il tuo saldo. Puoi risparmiare denaro online e trasferire denaro alla tua banca senza alcun costo. È inoltre possibile acquistare carta prepagate MasterCard Payoneer. Con la MasterCard puoi prelevare denaro direttamente dal bancomat, fare acquisti in negozi e online.

Requisiti per lavorare come operatore di chat

Per diventare un operatore di chat di testo è necessario avere eccellenti capacità di scrittura della lingua italiana. Devi avere almeno 18 anni e dovremo confermare la tua identità con una copia di un documento d’identità valido. Dovrai accettare la nostra informativa sulla privacy dato che lavoriamo con dati sensibili dei nostri clienti. È inoltre necessario disporre di un proprio PC e di una connessione Internet. Dopo aver terminato il nostro corso di formazione, dovrai inviare almeno 200 messaggi a settimana, che sono necessari per rimanere attivi. Questa quantità non è difficile da raggiungere, quindi non sarà un problema.


La proposta sopra citata ti calza a pennello? Iscriviti velocemente e inizia a guadagnare da casa!